A3 Salerno-Reggio Calabria: 27 e 28 maggio chiuso al traffico il tratto Lauria sud-Laino Borgo


Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria compresa tra le 11,00 e le 15,00, si rende necessario per consentire i lavori di varo delle campate del nuovo viadotto “Rena Bianca Sud”
 
L’Anas comunica che mercoledì 27 e giovedì 28 maggio 2015, nella fascia oraria compresa tra le 11:00 e le 15:00, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra Lauria sud e Laino Borgo, nelle province di Potenza e Cosenza.
 
Il provvedimento, si rende necessario per consentire le attività di varo della 5° e 7° campata del nuovo viadotto “Rena Bianca sud”, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada tra i km 148,000 (imbocco nord galleria Fossino) e 153,400 (svincolo Laino Borgo).
 
Nelle ore di chiusura i veicoli saranno deviati in direzione nord allo svincolo di Mormanno con rientro a Lauria sud e  in direzione sud usciranno allo svincolo di Lauria sud e rientreranno a Mormanno percorrendo la ex statale 19 e il percorso alternativo attualmente in vigore tra Laino Borgo e Mormanno.
 
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it