A3 Salerno-Reggio Calabria :dal 4 al 23 maggio limitazioni al transito tra Scilla e Villa S. Giovanni

L’Anas comunica che dal 4 al 23 maggio 2015 saranno attive alcune limitazioni al transito nel tratto compreso tra Scilla e Villa S. Giovanni dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

In particolare, per le attività di stesa della pavimentazione drenante sulla nuova autostrada, dal 4 all’8 maggio, sarà chiusa la carreggiata sud e istituito il doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord; inoltre, sarà chiusa la rampa di ingresso in carreggiata sud dello svincolo di Scilla. Dall’11 al 12 maggio sarà chiusa la rampa di uscita in carreggiata sud dello svincolo di Scilla e chiusa la rampa di immissione dello svincolo di Santa Trada in carreggiata sud. Dal 4 al 23 maggio, infine, sarà istituito il senso unico alternato sulla rampa bidirezionale per gli utenti diretti a Scilla e provenienti da Salerno, e viceversa.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it