A3: traffico bloccato tra Falerna e Lamezia Terme, in direzione Sud, per intervento elisoccorso


L'Anas comunica che sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Sud, per consentire l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente avvenuto al km 319, nel tratto compreso tra Falerna (km 304) e Lamezia Terme (km 320,4), in provincia di Catanzaro.
Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due autovetture, provocando il ferimento di 5 persone.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, è presente il personale dell’Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi del caso, rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it