Anas: aggiudicati i lavori di completamento della "Trasversale delle Serre"

Anas (società del Gruppo FS Italiane) comunica che, sono stati aggiudicati  tre lotti per i  lavori di  completamento  della strada statale 182 ‘Trasversale delle Serre’ in provincia di Vibo Valentia.
Gli interventi riguardano i lavori di  completamento a suo tempo aggiudicati all’Impresa Cavalleri Infrastrutture s.r.l. fallita, e riguardano i lavori di costruzione del Tronco 1° 2° lotto  tra lo Svincolo ‘Serre’ dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” alla strada provinciale ‘Fiume Mesima’;  Tronco 1° Stralcio 2°  Sp Fondovalle Mesima a Vidotto Scornari e i lavori del  Tronco 3° Lotto°  2°da località Cimbello a Bivio Montecucco.
L’appalto è stato aggiudicato al Consorzio Stabile A.R.E.M. Lavori S.C.A.R.L.  con sede in Santa Maria Capua Vetere (CE), per un importo complessivo di circa 867 milaeuro.
I lavori che saranno consegnati all’Impresa aggiudicataria dopo le Festività Pasquali, avranno inizio, con le prime attività propedeutiche per l’avvio del cantiere e l’allestimento delle aree, entro il mese di aprile 2018.
L’apertura al traffico  dei tratti connessi con i  lavori inerenti al Tronco 1° 2° lotto  e Tronco 1° Stralcio 2 è prevista entro tre mesi dalla data di avvio deilavori.
 
 
 
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it