Anas: dall' 11 agosto al 30 settembre 2016, riapertura al transito della strada provinciale 241

Anas comunica che, dall' 11 agosto e fino al 30 settembre 2016, sarà temporaneamente riaperta al transito veicolare il tratto della strada provinciale 241 (ex strada statale 19 ‘delle Calabrie’), compreso tra il km 59,800 e 61,200, interdetto al traffico per consentire i lavori di adeguamento della strada statale 534 'di Cammarata e degli Stombi' come raccordo Autostradale tra l'autostrada A3 (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 'Jonica' (svincolo di Sibari).

Il provvedimento, concordato con la Prefettura di Cosenza, si è reso necessario per ridurre al minino i disagi dei Comuni interessati dai lavori, nel periodo della raccolta dei prodotti stagionali da parte delle aziende agricole della zona.

Le attività lavorative riprenderanno regolarmente da lunedì 3 ottobre 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it