Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per lavori di manutenzione straordinaria

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 25 luglio 2016, un bando di gara relativo ad un appalto per lavori di manutenzione straordinaria consistenti nella sostituzione delle barriere stradali di sicurezza sugli svincoli di Pizzo Calabro, Sant’Onofrio, Reggio Calabria Gallico, Reggio Calabria Porto e Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

Gli interventi, che permetteranno la sostituzione delle vecchie barriere stradali di sicurezza con nuove e più moderne barriere in adeguamento alle vigenti normative in materia, innalzeranno altresì gli standard di sicurezza e valorizzeranno notevolmente gli svincoli calabresi della autostrada A3.

Gli interventi relativi all’appalto – del valore complessivo di oltre 600 mila euro, interamente finanziati con fondi del bilancio Anas S.p.A. – prevedono un tempo di esecuzione pari a 120 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del 31 agosto 2016 presso ANAS S.p.A. – Ufficio per l’Autostrada Salerno-Reggio Calabria – presso Contrada Ligiuri s.n.c. –87100, Cosenza.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it