CCIAA Catanzaro, premiati otto Maestri del lavoro

Paolo Abramo
Paolo Abramo

Si è svolto nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 novembre, l'ormai tradizionale appuntamento con la Federazione Provinciale dei Maestri del Lavoro. Il Presidente Paolo Abramo, alla presenza del Console M. d. L. Francesco Saverio Capria, ha consegnato ad otto Maestri del nostro territorio, distintisi per particolari meriti ed attaccamento al lavoro, un attestato di benemerenza.
Al tavolo, moderato dalla responsabile comunicazione dell'Ente camerale Rosalba Paletta, erano presenti: il Presidente dell'Ente camerale Paolo Abramo; il Console della Provincia di Catanzaro Francesco Saverio Capria; il Vice-Console Provinciale di Catanzaro Ugo Rosanò; il Console regionale Mario Lombardo; il Console provinciale di Crotone Enrico De Santis.


I Maestri del lavoro premiati sono stati: Antonio Pantaleone Agresta, Michelangelo Amato, Giovanni Cella, Pietro Falbo, Giuseppe Antonio Mancuso, Giuseppe Melissari, Paolo Antonio Oliverio, Antonella Russo.


L'occasione è stata colta dalla Federazione dei Maestri del Lavoro di Catanzaro, per consegnare un attestato di merito e medaglia ai Maestri del lavoro che da dieci, venti e trenta anni, aderiscono alla Federazione dei Maestri del Lavoro: Felicia Del Gaiso, Giovanni Kropp, De Biase Francesco, Angelina Giampà, Pietro Giampà, Elio Vespertini. Nell’occasione è stata consegnata anche una targa in segno di riconoscimento per le sue doti umane e professionali al Presidente Paolo Abramo.
Nell'occasione verranno premiati anche i Maestri del Lavoro che hanno partecipato ad una rassegna di pittura indetta dalla Federazione del Maestri del Lavoro di Catanzaro: Maria Iofolo, Ugo Rosanò, Paolo Morini e Gino Benincasa (vignettista), una cui opera è stata consegnata al Presidente Abramo. Un riconoscimento per apprezzare il lavoro svolto è stato consegnato anche ai membri della Giuria del Premio di pittura svoltosi lo scorso I Maggio, composta da: Caterina Rizzo di Pizzo (VV)(pittrice della luce); Antonella Oriolo di Catanzaro (pittrice degli specchi); Sonia Demurtas (pittrice e poetessa).

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it