CCIAA Vibo V., al via la VI edizione del premio internazionale Limen Arte

Puntuale, prestigioso e atteso. Il Premio Internazionale Lìmen Arte della Camera di Commercio anche quest’anno, nella sua sesta edizione consecutiva, animerà città e territorio offrendo, come di consueto, una ricca e interessante mostra d’arte contemporanea con novità legate alla sua migliore e globale fruibilità e alle più dirette sinergie con le scuole e sistema imprenditoriale e produttivo del locale.

Il Premio Internazionale Lìmen Arte 2014 verrà inaugurato a Vibo Valentia sabato 20 dicembre p.v. alle ore 17:00 nella sede storica di Palazzo E. Gagliardi con la partecipazione straordinaria del Prof. Philippe Daverio, che rinnova la sua presenza in apprezzamento alla valenza artistica e culturale dell’evento e dei suoi risvolti su formazione ed economia.

Lìmen Arte 2014 -nella sua struttura organizzativa ed espositiva e nelle novità collaterali- verrà ufficialmente presentato nel corso della Conferenza Stampa programmata per giovedì 18 Dicembre p.v. ore 11.00 nella Sala Consiglio della Camera di Commercio.

L’incontro sarà presieduto dal Presidente dell’Ente Michele Lico affiancato dal dai curatori della mostra e da rappresentanti istituzionali degli Enti patrocinanti.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it