CGIL:completata la segreteria regionale

 L’Assemblea Generale della Funzione Pubblica CGIL Regionale, riunitasi oggi a Lamezia Terme, ha eletto, con votazione a larghissima maggioranza,  Franca Sciolino e Bruno Talarico, a componenti della Segreteria, su proposta  di Alessandra Baldari, già eletta Segretaria Generale della Categoria dallo scorso autunno.
Di fronte alle sfide  alle quali la FP è chiamata, a partire dalle elezioni per il rinnovo delle RSU, Rappresentanza Sindacali Unitarie, del Pubblico Impiego e della nuova tanto attesa stagione contrattuale, e delle tante problematiche sociali nella regione Calabria, l’Assemblea ha pienamente condiviso la proposta della Segretaria Generale, basata sulla loro consolidata esperienza e  dall’essere portatori di  ampia rappresentanza.
Difatti Bruno Talarico, Segretario Generale della FP di Catanzaro-Crotone-Vibo  e Franca Sciolino Segretario della FP di Cosenza,  sono dirigenti sindacali di lunga  esperienza e provata competenza dimostrata  nell’organizzazione.
Ai lavori dell’Assemblea hanno partecipato Concetta Basile della Segretaria FP-CGIL  Nazionale e il Gianfranco Trotta della Segreteria confederale CGIL Calabria.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it