Confindustria Catanzaro, seminario "Il mix delle agevolazioni per gli investimenti nel Mezzogiorno"

Si terrà il prossimo martedì 23 Maggio 2017, alle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Catanzaro (Via Eroi 1799 n°23), il seminario “Il mix delle agevolazioni per gli investimenti nel Mezzogiorno”, organizzato dalla Sezione Servizi alle Imprese di Unindustria Calabria, in sinergia con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e l’Ordine dei Dottori Commercialisti della provincia di Catanzaro.

L’idea di organizzare questo seminario – dichiara il Presidente della Sezione Servizi di Unindustria Calabria, Enrico Mazza - nasce dalla necessità delle imprese, percepita su tutto il territorio regionale, di capire meglio quali strumenti hanno a loro disposizione e, soprattutto, come poterli utilizzare al meglio.

Durante i lavori, dopo i saluti istituzionali del Presidente di Confindustria Catanzaro, Daniele Rossi, del Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate, Giuseppe Orazio Bonanno, e del Presidente ODCEC di Catanzaro, Rosamaria Petitto, si esaminerà il ventaglio di opportunità sul fronte degli aiuti, della loro gestione e dei cumuli a riguardo.
Concluderà i lavoril’Assessore allo Sviluppo economico e Promozione delle Attività Produttive della Regione Calabria, Carmen Barbalace. In allegato il programma

Visualizza Allegato



 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it