Confindustria Vibo condanna il vile atto intimidatorio subito da un dipendente del Rocca Nettuno Hotel di Tropea

Gli imprenditori non sottovalutano e condannano la recente recrudescenza di atti delinquenziali verificatisi nel corso delle ultime settimane in tutto il territorio provinciale.
 
L’azione criminale sembra particolarmente incancrenirsi ed aggravarsi alla luce del vile modus operandi utilizzato per coinvolgere e infondere paura anche nei confronti dei collaboratori delle imprese che cadono nel mirino delle organizzazioni criminali.
 
All’Amministratore del Rocca Nettuno Hotel e Presidente della Sezione Turismo di Unindustria Calabria, Giovanni Imparato e al suo personale dipendente, va la nostra vicinanza e solidarietà dell’Associazione per il terribile atto intimidatorio subito.
 
A tutti loro occorre garantire il massimo sostegno per porre una barriera, un cordone di vicinanza concreta tale da contrastare in maniera determinata ed efficace qualsiasi tentativo di destabilizzazione della libertà di impresa.
 
In questo clima di diffuso timore ed incertezza, il Consiglio Direttivo ha ritenuto necessario convocare, pertanto, una seduta straordinaria del massimo Organo di Confindustria che si terrà simbolicamente, presso la struttura del Rocca Nettuno Hotel il prossimo 26 aprile alle ore 16.30.
 
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it