Consiglio Generale di Confindustria: la soddisfazione di Daniele Rossi

 

Daniele Rossi, consigliere delegato di Guglielmo SpA, nonché Presidente di Confindustria Catanzaro e vicepresidente di Unindustria Calabria, entra a far parte del Consiglio Generale di Confindustria nazionale.

La designazione di Rossi, proposta dal Comitato di Presidenza di Unindustria Calabria, è una splendida notizia per l’intero comparto degli industriali catanzaresi e rafforza la delegazione calabrese nazionale che, oltre a Rossi, conta sulle energie e le competenze del Presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca, e del Presidente della Piccola Industria di Unindustria Calabria,  Aldo Ferrara.

“Entrare a far parte del Consiglio Generale è una bellissima opportunità che abbraccio con entusiasmo e passione – spiega Daniele Rossi – un grazie in particolare va a Natale Mazzuca, Presidente di Unindustria Calabria, con cui quotidianamente condivido battaglie e progetti per il rilancio del mondo industriale calabrese, e a tutte le imprese della mia Terra che rappresenterò nel massimo organismo nazionale degli industriali. Da oggi in poi – continua Rossi – avrò nuove e importanti responsabilità che affronterò con impegno e professionalità, due imprescindibili qualità che, da quando sono entrato a far parte del mondo confederale, ho sempre impiegato per contribuire alla promozione e allo sviluppo del made in Calabria”.

Daniele Rossi, è già membro dei gruppi tecnici nazionali per il Welfare e l’Internazionalizzazione dei Territori.

Gli organismi direttivi di Confindustria Catanzaro, nell'apprendere la notizia, esprimono compiacimento nella certezza che questa nomina darà un incisivo contributo, in sede progettuale, per la crescita e lo sviluppo della regione Calabria. 

“Nel Consiglio Generale di Confindustria – conclude Rossi – avrò modo di arricchire il mio bagaglio umano e professionale in quanto siederò accanto ai nomi più importanti  e autorevoli del panorama industriale italiano".

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it