Corso in Euro Progettazione, consegnati gli attestati di partecipazione

 

Il Sabato 15 Ottobre 2016, alle ore 18.00,  si è svolta la cerimonia di consegna degli Attestati di Partecipazione alla I e II Edizione del Corso Pratico ed Interattivo in Euro Progettazione promosso - nell’ambito dell’Iniziativa di Animazione TerritorialeEnti locali, Giovani, Professionisti e Imprese in Europa” - dall’ENAIP Nazionale Impresa Sociale / Ente Nazionale ACLI Istruzione Professionale, dall’EFAL / Ente di Formazione e Addestramento Lavoratori aventi sede a Roma (RM) e organizzata da AVE Lavoro - Associazione Volontariato Economia e Lavoro di Lamezia Terme (CZ), in collaborazione con l’AssociazioneUn Ponte per l’Europa” di Palmi (RC).

La predetta cerimonia si è svolta presso il Salone del Seminario Vescovile (Via Mons. Vittorio Moietta, SNC.) di Lamezia Terme (CZ) ed hanno presenziato all’evento S.E. Mons. Luigi Antonio Cantafora, il responsabile della direzione didattica-scientifica del corso Luigi A. Dell’Aquila, per l’Ass.ne AVE Lavoro Alfredo Saladini, Vincenzo Massara, Giuseppe Antonio Campisi, per l’Ass.ne Un Ponte per l’Europa Simona Cutrì, Sandra Pugliese, Maria Sgrò e Teresa Valerioti.

Alla presenza dei 37 corsisti e del pubblico intervenuto sono state illustrate le modalità operative della costituenda rete di professionisti esperti in euro-progettazione ed è stata presentata la III Edizione del Corso in Euro-Progettazione - il cui avvio è fissato per il giorno Giovedì 17 Novembre 2016 a Lamezia Terme presso la medesima Sede.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it