Elezioni regionali, dichiarazione del segretario provinciale Pd Catanzaro Enzo Bruno

Enzo Bruno
Enzo Bruno

Uno straordinario risultato che ha visto trionfare Mario Oliverio presidente della nuova giunta regionale della Calabria. Altrettanto straordinario è il risultato del Partito democratico in regione e nella provincia di Catanzaro.

Questo grazie al gruppo dirigente della Federazione, a tutti i segretari di circolo, i sindaci, gli amministratori e i militanti che sono stati impegnati in prima persona per assicurare alla coalizione questa imponente affermazione. Con questo risultato possiamo affermare di aver voltato definitivamente pagina rispetto al malgoverno del centrodestra e di Scopelliti: dopo la vittoria al Comune di Reggio Calabria e alle Province di Crotone e Catanzaro, l’affermazione di Oliverio è pronta a scrivere una nuova pagina nella storia della nostra regione. Assieme al governo nazionale la Calabria entra, finalmente, in una nuova fase della propria vita politica-amministrativa che permetterà ai nostri cittadini di guardare con speranza alle prospettive future.


Un augurio di buon lavoro va ai nuovi consiglieri regionali, in maniera particolare agli eletti dello schieramento del presidente Olivero e a quelli del Pd. Un ringraziamento sentito a tutti i candidati che hanno condotto una grande battaglia democratica per l’importante affermazione elettorale che ha consentito al centrosinistra di conquistare il governo della Regione.

 


 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it