Evento benefico organizzato da Giovani imprenditori Confindustria e Ance Catanzaro

Caterina Froio
Caterina Froio

È un “Aperitivo Solidale” l’evento benefico organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro in collaborazione con i Giovani di Ance Catanzaro, che si  svolgerà il prossimo Venerdì 30 Giugno alle ore 19.00, in un noto locale della costa ionica catanzarese.

La gratificazione che si prova nell’essere utili, nell’essere d’aiuto a chi ne ha realmente bisogno è quello che ci spinge ogni volta a creare un’occasione per riuscirci, è il motore trainante delle nostre iniziative benefiche – dichiara il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Caterina Froio. E questa volta noi e i Giovani di Ance Catanzaro abbiamo unito le forze.
Fare un evento benefico in piena estate potrebbe non essere usuale – aggiunge il presidente dei Giovani di Ance Catanzaro, Carlo Barberio – , ma la beneficenza non può e non deve andare in vacanza!

Insieme ai presidenti, Caterina Froio e Carlo Barberio, parteciperanno alla serata i  Comitati del Gruppo Giovani Imprenditori ed Ance di Confindustria Catanzaro.

Quella del 30 Giugno sarà una serata all’insegna della buona musica e del divertimento alla quale chiunque vorrà potrà unirsi per dare il proprio contributo per una buona causa.
I biglietti possono essere prenotati presso gli uffici di Confindustria Catanzaro telefonando al numero 0961.507831.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it