II edizione "StartUp Roadshow 2015" - Tappa di Reggio Calabria

Giovedì 3 dicembre alle ore 15.00 farà tappa alla Camera di commercio di Reggio Calabria la seconda edizione dello StartUp Roadshow, un tour pensato per informare potenziali startupper, aspiranti e neoimprenditori, studenti e giovani laureati, ricercatori, professionisti, consulenti aziendali e operatori d’impresa sul mondo delle startup innovative e delle relative misure di policy nazionale di promozione e sostegno.
L'evento, organizzato in collaborazione con IN.FORM.A.,sarà l’occasione per saperne di più sulle caratteristiche e sui vantaggi di essere una “startup innovativa” e sulle opportunità di incentivazione e finanziamento offerte dal Ministero dello Sviluppo Economico, da INVITALIA, dalla Regione Calabria.
Interverrà l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e verranno condivise storie ed esperienze imprenditoriali degli startupper innovativi della provincia.
A conclusione dell’incontro saranno consegnati i Premi per l’Innovazione 2014 della Camera di commercio di Reggio Calabria.
In allegato il programma completo dell'evento.

Visualizza Allegato



 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it