Mobilitazione Coldiretti: numeri e adesioni da record alla grande iniziativa dell'8 giugno in cittadella regionale

Molinaro: ad oggi siamo a 6000 partecipanti, più di 100 trattori e tantissime adesioni di sindaci e rappresentanti istituzionali
Saranno numeri da record alla Cittadella Regionale dove giovedì 8 giugno p.v. si svolgerà la manifestazione coldiretti a oliverio la regione così non va,indetta dalla Coldiretti Calabria.

E’ un crescendo di adesioni e di entusiasmo contagioso  di chi vuole dare la sveglia al Presidente Oliverio e alla Giunta. “A ritmo inteso e a pieni giri – riferisce Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria – continua la preparazione di un evento che segnerà la storia dell’agricoltura calabrese. Saranno seimila i partecipanti che giungeranno da tutta la regione, più di 100 i trattori che invaderanno pacificamente “la casa dei calabresi” e giorno per giorno crescono le adesioni da parte dei Sindaci – che saranno presenti con la fascia tricolore e il Gonfalone. Al momento, saranno in piazza con noi  anche diversi Consiglieri Regionali: Mimmo Bevacqua, Franco Sergo, Arturo Bova, Flora Sculco, Wanda Ferro, Carlo Guccione. Parteciperà a rafforzare l’azione il Direttore Generale dell’ANBI (Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni) Massimo Gargano. Ci saranno diverse associazioni e tra queste l’Unione Regionale delle Pro-Loco”.   E’ una mobilitazione che sta appassionando  poiché si rendono necessarie risposte all’immobilismo della Regione. 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it