UN EVENTO LUNGO 25 ANNI. È, questo, il claim di un’icona che da un quarto di secolo identifica ovunque ed in modo distintivo ROSSANO, il territorio e oggi la Città unica CORIGLIANO ROSSANO come terra di attrazione turistica e di divertimento in uno dei parchi acquatici più grandi e innovativi d’Italia.

 Da indiscussa location estiva di grandi eventi, l’Acquapark dei record, degli eventi, delle innovazioni ma anche della responsabilità sociale per il territorio è divenuto esso stesso un evento.

Sottende questa mission lo speciale logo di ODISSEA 2000 realizzato per i suoi 25 anni, tra i protagonisti della speciale 183esima NOTTE DEI FUOCHI di SAN MARCO promossa per il 24-25 APRILE dall’Amministrazione Comunale.

In questi 25 anni strumento formidabile di marketing territoriale per quest’area e per l’intera Calabria, ODISSEA 2000 è infatti tra i principali partner dell’evento identitario distintivo che dalla notte di MERCOLEDÌ 24 e, per la prima volta, fino alla giornata di GIOVEDÌ 25 APRILE vedrà protagonista la Città d’Arte e destinazione turistica di CORIGLIANO ROSSANO.

 

Il cavalluccio marino rosa, mascotte di quello che resta dal 1995 uno più importanti progetti di attrazione e ricezione turistica del territorio e della regione, impresso ufficialmente sulle sacche che saranno consegnate domani sera (MERCOLEDÌ 24) in Piazza SS.ANARGIRI, all’ingresso del Centro Storico di ROSSANO, accompagnerà le migliaia di visitatori attese a vivere un’esperienza unica ed irripetibile, tra tradizioni, memoria del terremoto del 1836, enogastronomia e patrimonio urbanistico ed artistico.

La speciale sacca con il logo del 25esimo anniversario di ODISSEA 2000 conterrà il braccialetto che consentirà di usufruire di sconti e ticket ridotti presso musei e strutture aderenti all’offerta turistica e ricettiva di quest’anno, la mappa NOTOS del Centro Storico con le indicazioni delle focarine, dei marcatori identitari e delle degustazioni identitarie ed un bicchiere biodegradabile.