Aldo Ferrara nuovo Presidente designato di Unindustria Calabria, il plauso di Abramo

Il sindaco e presidente della Provincia, Sergio Abramo, ha espresso le proprie congratulazioni ad Aldo Ferrara nuovo Presidente designato di Unindustria Calabria.

“Si tratta di una nomina- ha detto – che rappresenta il riconoscimento di un lungo percorso portato avanti ai più alti livelli e che ha visto Ferrara ricoprire ruoli importanti come quello di vicepresidente nazionale della Piccola industria.

Dopo la più recente parentesi alla guida di Confindustria Catanzaro, arriva ora il prestigioso incarico ai vertici di Unindustria regionale, in attesa dell’elezione ufficiale da parte dell’Assemblea dei soci, che attesta la bontà del lavoro profuso per la direzione territoriale del Capoluogo. Sono convinto che il neo presidente continuerà, come ha fatto nelle precedenti esperienze, a recepire e a rappresentare le istanze delle imprese del territorio in un momento storico dettato dalla necessità di ripartire dopo il lungo blocco legato all’emergenza coronavirus.

Sono, perciò, sicuro che Ferrara metterà a disposizione tutta la sua competenza per affrontare tutte le criticità e, al tempo stesso, valorizzare le grandi potenzialità del tessuto produttivo calabrese nella sua interezza.

In questa sfida non potrò che garantire la massima collaborazione da parte delle amministrazioni che presiedo all’insegna di quella sinergia istituzionale che è fondamentale per dare nuova linfa alla crescita economica del territorio”.