Sarà l’Università della Calabria, a Rende (CS), che ospiterà lunedì 14 ottobre la settima tappa del roadshow SPIN, il Programma per lo sviluppo imprenditoriale di spin-off universitari, PMI e startup innovative del Sud che punta a favorire l’incontro fra le piccole aziende innovative del Mezzogiorno con le grandi e medie imprese nazionali e internazionali; facilitare i processi di open innovation e trovare nuovi capitali.

Per conoscere tutti i dettagli sul programma SPIN, l’appuntamento è:

Lunedì, 14 ottobre 2019 – ore 10.30 – RENDE (CS) Università della Calabria, Centro Congressi “Beniamino Andreatta”Aula Magna Via Pietro Bucci

SPIN  è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito del Pon Imprese e competitività 2014-2020, e gestito da Invitalia in partnership con Elite, società del Gruppo London Stock Exchange.

Dopo i saluti istituzionali di Gino Mirocle Crisci, Rettore Università della Calabria, i business analyst di Invitalia forniranno tutti i dettagli sul programma SPIN, i vantaggi per le startup e le modalità di accesso.

Subito dopo, spazio al racconto di un caso imprenditoriale di successo della Calabria.

Dopo il networking lunch, infine, ci sarà la possibilità di incontri one – to – one con gli esperti di Invitalia.

Gli interessati all’evento devono iscriversi sul sito di Invitalia – https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/spin/eventi