il Comune di Vibo Valentia ha avviato le selezioni per l’assunzione di 8 Assistenti sociali.

L’ENTE Vibo Valentia è un comune italiano di oltre 33mila abitanti, capoluogo di provincia della Calabria. È la città più popolosa della cosiddetta Costa degli dei, ottava nella classifica dei comuni calabresi. L’economia di Vibo Valentia si basa su agricoltura, artigianato, industria, porto e turismo.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Vibo Valentia ha indetto una selezione pubblica per titoli per la copertura – a tempo determinato e parziale, di 18 ore settimanali – di 8 posti di Assistente Sociale, Categoria D Posizione Economica D1.

I REQUISITI
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea; idoneità fisica all’impiego; titoli di studio necessari all’accesso al profilo professionale di Assistente Sociale ed iscrizione all’albo degli Assistenti Sociali (sezione A o B); patente di guida di categoria B.

LE CANDIDATURE
La domanda per la partecipazione al concorso
 deve pervenire entro il 20 settembre 2018. La domanda dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità: consegna a mano, ovvero a mezzo corriere, al Protocollo Generale del Comune di Vibo Valentia, sito in piazza Martiri d’Ungheria; raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Vibo Valentia, piazza Martiri d’Ungheria, c.a.p. 89900; PEC all’indirizzo protocollocomunevibo@pec.it .