Al via una selezione pubblica per contratti di formazione e lavoro per il profilo professionale di Agente di Polizia Locale.

 

Ricerche
Il Comune di Palmi ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la stipulazione di contratti di formazione e lavoro, a tempo pieno e determinato, per la categoria C.1 profilo professione “Agente di Polizia Locale”, per far fronte a particolari esigenze connesse all’incremento dell’attività di Polizia Locale nella stagione estiva o in occasione di particolari eventi.

Requisiti
Diploma scuola media superiore; possesso di abilitazione alla guida di autoveicoli – patente cat. B nonché di motocicli – patente cat.A2; cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non residenti nella Repubblica ed iscritti all’A.I.R.E.); età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 32; idoneità fisica ed attitudinale al servizio operativo esterno; non avere impedimenti al porto e all’uso dell’arma; non fare uso di sostanze stupefacenti o psicotrope; godimento dei diritti civili e politici; possesso dei requisiti necessari per la nomina ad agente di pubblica sicurezza; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L.13.12.1999 n. 475) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale; disponibilità incondizionata e irrevocabile all’eventuale porto delle armi d’ordinanza ed alla conduzione di tutti i veicoli e le attrezzature tecnico-tattiche in dotazione al Corpo di Polizia Locale.

Candidature
Inviare la domanda entro il 27 febbraio 2019  Per il bando e il modello di domanda da compilare clicca qui.