ArpaCal ha indetto due concorsi pubblici per la selezione di 2 unità di personale, da assegnare al Centro Regionale Strategia Marina allocato presso il Dipartimento Provinciale di Crotone, con inquadramento nella Categoria BS, profilo di Operatore Tecnico Specializzato – Conduttore Mezzi Nautici, con contratto a tempo pieno e determinato; e 1 unità di personale, da assegnare al Centro Regionale Strategia Marina allocato presso il Dipartimento Provinciale di Crotone, con inquadramento nella Categoria C, profilo di Assistente Amministrativo, con contratto a tempo pieno e determinato.

Requisiti

Cittadinanza italiana o dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18;  godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero licenziati ovvero dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; idoneità fisica all’impiego.

Ruolo di Operatore Tecnico sono richiesti inoltre: diploma di istruzione secondaria di secondo grado; patente di abilitazione al comando di unità da diporto a motore entro le 12 miglia dalla costa; certificato limitato di radiotelefonista per navi (RTF); patente di guida cat. B; esperienza biennale, debitamente documentata, nella conduzione di navi minori per conto di Enti Pubblici o Soggetti Privati.

Ruolo di Assistente Amministrativo: diploma di Scuola Secondaria di 2° grado; esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata in Enti Pubblici, rilevabile da uno o più contratti di lavoro, dai quali risulti evidente l’esperienza in materia di procedure amministrative e contabili.

Candidature
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate al Commissario Straordinario dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria esclusivamente via PEC all’indirizzo marinestrategy@pec.arpacal.it entro il termine perentorio di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso relativo alla presente selezione sul B.U.R.C. Per i bandi di concorso e i modelli di domanda clicca qui.