Condotta Slow Food Pollino Sibaritide Arberia: convocata l’assemblea

Condotta Slow Food Pollino Sibaritide Arberia, l’assemblea straordinaria dei soci è convocata in seduta pubblica martedì 8 ottobre. In prima convocazione, alle ore 17; ed in seconda alle ore 19. L’appuntamento è al civico 1 di via Pitagora.

È quanto fanno sapere il Fiduciario Lenin Montesanto ed il Comitato di Condotta informando che con la convocazione si accoglie la richiesta avanzata e già trasmessa ai soci nei giorni scorsi (30 settembre) da circa il 50% dei membri dell’Associazione.

Delibera di decadenza degli organi direttivi, adottata con requisiti di urgenza dal Comitato Esecutivo nazionale, non ancora ratificata dal Consiglio Nazionale di Slow Food Italia (convocato per oggi, sabato 5 ottobre, dalle ore 10.30); rinnovo degli organi direttivi della Condotta; progetti ed attività 2019-2020.

Sono, questi, i tre punti all’ordine del giorno dell’Assemblea Straordinaria convocata a norma dello Statuto del sodalizio.

Adempiuto anche questo ultimo atto, con il solo obiettivo di agevolare, in vista dell’assemblea straordinaria, il confronto dialettico interno all’associazione sia sulla eventuale prosecuzione della virtuosa esperienza avviata nel 2012, sia sopratutto sullo stato di salute di Slow Food in Calabria ed in Italia, il Comitato dichiara di rassegnare da questo momento le proprie dimissioni.