Continua ad impreziosirsi il curriculum di ODISSEA 2000 il parco acquatico più grande del Meridione. Ai precedenti riconoscimenti che anno dopo anno continuano a confermare la qualità e la forza dell’Acquapark di CORIGLIANO ROSSANO se ne aggiunge un ulteriore: il settimo posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da TRAVELCIRCUS.

A comunicarlo a Milena MARINO, complimentandosi personalmente per il riconoscimento, è stata Sandra LECHNER content marketing manager del sito tedesco.

Periodo di apertura, grandezza del parco, divertimento in acqua, attrazioni per bambini, adrenalina, menzioni, costo, instagram, valutazioni. Questi i dieci criteri con i quali sono stati valutati i parchi acquatici di tutta Europa.

Attrazioni come BLACK POLIFEMO con i suoi 190 metri di lunghezza, BIG OLIMPO le montagne russe acquatiche alte 25 metri, OMERO JUMP il tuffo a caduta libera ed anche SKYRON ROCKET un salto da brividi nel vuoto, le sette zone relax dove potersi rilassare anche con l’idromassaggio, i sei scivoli nell’area dedicata ai bambini hanno fatto registrare al management del parco un ulteriore importante risultato a livello europeo.

In questa 24esima stagione l’ODISSEA 2000 è anche al 5° posto nella sezione PARCHI DIVERTIMENTO italiani; al 14° posto tra i PARCHI ACQUATICI in Europa nella classifica ATTRAZIONI della TRAVELLER CHOICHE di TRIPADVISOR; è entrata nella HALL OF FAME il programma che premia le strutture che hanno  ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi di TRIPADVISOR.

 


—