Dolore e sgomento in città. Nella famiglia e nella Camera di Commercio. La scomparsa di Maurizio Ferrara ha lasciato sgomenta Catanzaro. In tanti esprimono cordoglio e ricordano il segretario generale della CCIAA di Catanzaro. Lo fanno, anche, il presidente Daniele Rossi, la Giunta, il Consiglio e i Dipendenti

Sono ore di profondo sgomento e dolore quelle che viviamo. E di improvviso smarrimento per la perdita di un professionista serio e capace, di un amministratore diligente, di un collega, di un amico, di un punto di riferimento per l’intero sistema camerale calabrese.

È difficile, a poche ore dalla sua morte, immaginare come sarà la Camera di Commercio senza Maurizio Ferrara. È difficile guardare alla sua porta ora chiusa senza credere che arriverà da un momento all’altro.

Qualsiasi parola, però, scelta per descrivere questi momenti e per descrivere quanto importante fosse il Segretario Generale Ferrara per la Cciaa di Catanzaro, non riuscirà a rendere concretamente ciò che è la realtà.

Ad Anna, ad Alessandro, a Valeria, ai cari di Maurizio ci stringiamo in un abbraccio profondo e con loro condividiamo il dolore di una perdita così importante.

 

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo