Lavoro da Eurospin in Calabria: la nota catena di supermercati è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di Addetti Vendite e Assistente di Filiale.

LE RICERCHE IN CORSO
Eurospin assume nuovo personale nei propri supermercati in Calabria: Addetti Vendite a Castrovillari (Cosenza) e San Giovanni in Fiore (CS), Assistente di filiale a Trebisacce (CS).

I REQUISITI

Addetto Vendite:  Eurospin è alla ricerca di giovani studenti con la volontà di intraprendere una prima esperienza rilevante nell’ambito della grande distribuzione. Si richiedono: residenza in zone limitrofe; essere automuniti; massima serietà e disponibilità; orientamento al cliente e capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali; capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità.

Assistente di Filiale: esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO; residenza in zone limitrofe, essere automuniti, massima serietà e disponibilità, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, predisposizione all’ascolto attivo, attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e di analisi, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni festivi, proattività, ottima conoscenza del pacchetto Office.