Appresa la notizia dell’avvicendamento al vertice di Confindustria Crotone, il Presidente della Camera di Commercio di Crotone saluta il presidente uscente Michele Lucente e porge un sentito augurio di buon lavoro al nuovo presidente Mario Spanò ed al rinnovato Direttivo.

Ringraziamo Michele Lucente per l’operato di questi anni – sono le parole del Presidente Alfio Pugliese – e per l’impegno costantemente dimostrato per la risoluzione di problematiche che attanagliano da anni il nostro territorio”.

Al nuovo Direttivo ed al Presidente Mario Spanò, che è anche componente di Giunta della Camera di commercio, porgiamo i migliori auguri di buon lavoro – conclude il Presidente Pugliese –  certi che proseguirà nell’impegno a favore delle imprese e del territorio, nell’alveo di un clima di collaborazione istituzionale, soprattutto nelle importanti battaglie quali bonifica, aeroporto e porto. A Confindustria ed al nuovo Presidente assicuriamo la massima disponibilità della Camera di commercio per ogni iniziativa finalizzata allo sviluppo delle imprese e della provincia di Crotone”.

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo