Sarà il Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Mario Morcellini a parlare di comunicazione mercoledì 29 agosto alle ore 18 alle conclusioni della quattordicesima edizione dell’Università d’Estate di Soveria Mannelli, presso la Biblioteca “Michele Caligiuri” a Soveria Mannelli. Il tema dell’Università d’Estate di quest’anno è stato “Come andremo a incominciare. Ricette per la nuova Italia”.

Le precedenti lezioni sono state tenute dal critico d’arte Vittorio Sgarbi (Cultura) e dal procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri (Giustizia).  Morcellini verrà salutato dal Sindaco di Soveria Mannelli Leonardo Sirianni e introdotto dai Direttori dell’Università d’Estate Mario Caligiuri dell’Università della Calabria e Florindo Rubbettino dell’Università del Molise. L’Università d’estate è promossa dalla Città di Soveria Mannelli con la Fondazione “Italia Domani” e la Rubbettino Editore e con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Fiore di Lino”, dell’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Costanzo” di Decollatura, la Pro Loco Soveria Mannelli / Partner Telethon e l’Associazione Imprenditori del Reventino.

Radio Radicale e Liberi.TV seguiranno le lezioni dell’Università d’estate, che saranno anche fruibili sui siti www.soveria.it, www.radioradicale.it, e www.liberi.tv.  Per ogni informazione: Associazione Fiore di Lino – Presidente Antonio Abbruzzese 320 4226337 – fioredilino@gmail.com.