Piazza Italia, noto marchio del fashion retail.è alla ricerca di Store Manager per i punti vendita di Cosenza, Crotone, Lamezia e Reggio Calabria.

 

STORE MANAGER Professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi; dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

I REQUISITI Diploma di maturità, esperienza minima di 3 anni, predisposizione al team working. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

Per ulteriori informazioni clicca qui