IPopilia Country Resort del Gruppo Callipo selezionia nuovo personale da inserire in vari ruoli: Cameriere di Sala, Addetto al ricevimento, Responsabile di Sala, Massaggiatore e Addetto al Banqueting.

 

POSIZIONI
Cameriere di Sala, Addetto al ricevimento, Responsabile di Sala, Massaggiatore e Addetto al Banqueting.

REQUISITI 
Cameriere di sala:  legame con il territorio calabrese e conoscenza di almeno una lingua straniera. Addetto al ricevimento: documentata esperienza nel ruolo ricercato, conoscenza della lingua inglese (sarà valutata positivamente la conoscenza della lingua tedesca), predisposizione al rapporto col cliente, familiarità con i più comuni strumenti informatici, precisione nello svolgimento delle mansioni. Responsabile di sala: età compresa tra i 40 ed i 45 anni, esperienza comprovata di almeno 5 anni, conoscenza della lingua inglese e dell’hotellerie, attitudine alla profilazione e alla fidelizzazione dei clienti, capacità di proporsi con tatto e diplomazia, buona memoria, cura della persona, capacità comunicative e prontezza nel risolvere i problemi imprevisti. Massaggiatore: comprovata e documentata esperienza nel ruolo, titolo di estetista/massaggiatore, ai sensi delle normative vigenti. Addetto al banqueting: documentata esperienza nel ruolo, spirito di organizzazione, problem solving e buon gusto nelle scelte, predisposizione al rapporto col cliente, familiarità con i più comuni strumenti informatici e precisione nello svolgimento delle mansioni.

CANDIDATURE
 invia il tuo curriculum a selezione.personale@callipogroup.com specificando nell’oggetto la posizione per la quale ti stai candidando (ad esempio “candidatura cameriere di sala”).