Alle 18 di questo pomeriggio (31 gennaio 2022), Nicola Fiorita, candidato sindaco del centrosinistra per Catanzaro, sarà in diretta sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube per affrontare il tema del porto di Catanzaro, del suo completamento e del suo sviluppo di lungo periodo.

La diretta, coordinata dalla giornalista Terri Boemi, vedrà gli interventi anche dell’ingegnere Pasquale Squillace, del Capitano di lungo corso Salvatore Parrotta e di Giorgia Sorrentino, dottoranda in Economia industriale dell’Università di Parma.

 

Sarà possibile intervenire in diretta attraverso messaggi che potranno essere veicolati commentando il video negli appositi spazi messi a disposizione dalle piattaforme di trasmissione. I commenti e le domande degli spettatori saranno così parte integrante della diretta per quello che, dopo l’incontro dedicato alle pinete e alle dune di Catanzaro dei giorni scorsi, sarà un altro dei momenti di approfondimento tematico e analisi sulla città fortemente voluti da Fiorita. Riprendendo, infatti, le fila dei cinque anni di opposizione all’amministrazione di centrodestra, Fiorita ha inteso offrire ai cittadini – sebbene purtroppo in modalità telematica per tutelare la salute di tutti – una serie di occasioni di confronto sui problemi della città e sulle relative soluzioni che possono essere messe in pratica.

 

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo