1

Ridurre le accise sulle bollette per i consumatori della regione più povera d’Italia

Ridurre le accise sulle bollette per i consumatori della regione più povera d’Italia. Facciamo sentire la voce dei calabresi abbandonati da una politica assente, sorda e impassibile di fronte ai problemi quotidiani dei cittadini”. Ad affermarlo Michele Gigliotti presidente Adiconsum Calabria, confermando l’adesione alla manifestazione di sabato 22 giugno a Reggio Calabria organizzata da CGIL CISL UIL nazionali “Ripartiamo dal Sud per unire il Paese”.

Il grido che si alzerà dalla piazza di Reggio Calabria sarà, quindi, forte e chiaro per fare presente al Governo tutte le notevoli difficoltà tra le quali le categorie dei consumatori devono barcamenarsi, richieste assolutamente inascoltate nonostante  rappresentino unanello fondamentale di una catena necessaria per costruire un percorso di investimenti e prospettive per un Mezzogiorno dimenticato e martoriato dai problemi atavici che colpiscono soprattutto le persone più deboli ed emarginate.

Pertanto – conclude Michele Gigliotti – invito gli iscritti all’ADICONSUM Calabria, i simpatizzanti e gli utenti tutti a partecipare alla manifestazione di domani 22 giugno a Reggio Calabria per il Mezzoggiorno, per il Sud per la Calabria.