Sembrerebbe ormai certo il trasferimento della sede Compartimentale regionale Anas da Catanzaro a Cosenza. Ambiguo l’atteggiamento dei dirigenti Anas nei nostri confronti. Chiediamo l’intervento dei Deputati di maggioranza D’Ippolito e Furgiuele per bloccare immediatamente questo ennesimo tentativo di depotenziare l’area centrale della Calabria”. A dichiararlo è l’esponente di Fratelli d’Italia Mimmo Gianturco.

“Ad un mese dalla nostra denuncia pubblica – afferma Gianturco – nulla è cambiato, anzi, da notizie trapelate da ambienti sindacali, sembrerebbe ormai certo il trasferimento della sede compartimentale Regionale Anas da Catanzaro a Cosenza. Se così fosse – continua Gianturco – sarebbe grave l’atteggiamento attuato da dirigenti Anas nei nostri confronti e nella figura dell’On Wanda Ferro la quale, a seguito della nostra segnalazione, si è attivata prontamente ricevendo rassicurazioni che, in caso di effettivo trasferimento, si rivelerebbero un chiaro tentativo di depistaggio”.

Assordante silenzio da parte degli On. di maggioranza Giuseppe D’Ippolito e Domenico Furgiuele i quali potrebbero e dovrebbero tutelare gli interessi del nostro territorio ma, ad oggi, ancora risultano ‘non pervenuti’”.

“Invito D’Ippolito e Furgiueleconclude Mimmo Gianturco – in qualità di parlamentari dell’espressione del nostro territorio, ad occuparsi di questa vicenda e di iniziare a dare risposte ai tanti, forse troppi, cittadini che aspettano un reale cambiamento della nostra classe politica”.

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo