Nei giorni scorsi, a Roma, nell’ambito della “Smart Union to Drive Change” l’Assemblea Nazionale Organizzativa della Fim-Cisl, alla quale hanno partecipato oltre quattrocento Delegati provenienti da tutta Italia, ha premiato coloro che si sono distinti come migliori RSA, RSU e Operatori di ogni Regione per crescita organizzativa.

“Siamo molto orgogliosi di poter vantare tra queste persone, Francesco Orlando, RSA Fim-Cisl alla Metal Carpenteria S.r.l. di Crotone.

Il riconoscimento è ancora più importante considerato non solo quanto sia difficile operare in una realtà complessa come quella calabrese, ma ancor di più, farlo in maniera costruttiva e collaborativa con un’Azienda, come Metal Carpenteria S.r.l., che solo lo scorso novembre, a causa di una forte tromba d’aria, ha subito ingenti danni e l’interruzione, per circa tre mesi, dell’attività produttiva”.

Orlando ha commentato “ringrazio tutti per l’importante riconoscimento ottenuto anche grazie al lavoro svolto dal mio segretario generale, Ciro Bacci e dedico il premio a tutti gli RSA e RSU e a tutti i Lavoratori della Fim-Cisl Calabria.