Umg, seminari propedeutici al corso di perfezionamento in management e progettazione culturale

Inizieranno il 10 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18,presso il Complesso monumentale del San Giovanni di Catanzaro, i seminari propedeutici al Corso di perfezionamento in management e progettazione culturale, di cui è direttore il Prof. Antonino Mantineo, ordinario presso l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro.

Alla tavola rotonda sul tema: “La programmazione di sistema delle politiche culturali in Calabria”, interverranno il Prof. Mantineo, il Prof. Geremia Romano, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’Università di Catanzaro, l’Arch. Domenicantonio Schiava, direttore generale del Dipartimento Urbanistica e Beni culturali della Regione Calabria, e il Prof. Vittorio Politano, Direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Catanzaro.

Gli altri due appuntamenti sono previsti per il 24 gennaio (“Analisi dei fattori di forza e dei fattori di debolezza nella gestione del patrimonio culturale in Calabria”) e per il 31 gennaio (“Il progettista culturale: ruolo, funzioni e contesto”).