LCamera di Commercio Italiana per la Svezia e la Regione Calabria – Dipartimento Presidenza, Settore Internazionalizzazione, con il supporto operativo di Unioncamere Calabria, organizzano il workshop di presentazione “Paese SVEZIA”, che si terrà il 16 Aprile 2019 presso la Sala Blu – Regione Calabria, sita in Catanzaro.

L’evento, realizzato nell’ambito del progetto di internazionalizzazione “Calabria al Nord”, in attuazione degli indirizzi strategici per la promozione internazionale del Sistema Calabria 2017-2020, è finalizzato a presentare le opportunità commerciali del mercato svedese per il settore agroalimentare e turistico calabrese. L’Incontro Paese sarà comunque aperto agli altri settori operativi.

Durante la giornata, verrà introdotto il mercato svedese e le sue specificità, fornendo utili indicazioni sulle modalità di approccio più efficaci. Saranno inoltre presentate le iniziative progettuali di cui potranno beneficiare le imprese calabresi dei settori indicati e le relative modalità e tempistiche di adesione.

A seguito dell’attività seminariale, nella stessa giornata, i referenti della Camera di Commercio italiana per la Svezia saranno a disposizione, previo appuntamento, per effettuare incontri one-to-one con le imprese calabresi intervenute. Lo scopo degli incontri è quello di fornire ulteriori delucidazioni sulle iniziative progettuali in avvio e consigli personalizzati sulle corrette modalità di esportazione dei propri prodotti in Svezia.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 15aprile2019, attraverso il seguente link:

https://forms.gle/EQCzLfmegedyUEe97

 

Per visionare il programma clicca qui