Grande Festa a Lamezia Terme: Inaugura la “Cultura” dell’usato

Sabato 7 marzo inaugura a Lamezia Terme, in Via del Progresso 242, il Mercatino dellusato, una bella novità per la città che potrà avvalersi, sul territorio, di un servizio ecologico ed economico di compra-vendita dell’usato.

 

Questa iniziativa socialmente utile e di interesse collettivo è la proposta di Ferdinando Muraca e i suoi fratelli, che hanno deciso di intraprendere questa attività originale e di grande attrattiva per tutte le fasce sociali.

 

Oltre ad evitare l’impatto ambientale, il mercatino porta economia alle famiglie che hanno l’opportunità sia di esporre gratuitamente i propri oggetti usati, ricavando un guadagno dalla vendita, che di acquistare, risparmiando notevolmente.

 

Inoltre, curiosi, estimatori dell’usato, collezionisti possono cercare al mercatino “l’affare” tra divani, scrivanie, televisori, arredamento ma anche strumenti musicali, fumetti, oggetti da collezione, quadri, jeans e abiti alla moda.

 

Al Mercatino franchising di Lamezia Termela festa si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 19.30 con il cabaret di Piero Procopio, un ricco rinfresco e una mimosa per le clienti.

Per maggiori informazioni 0968 23493.

 

 

 

 

 

 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it