1 Maggio al Parco della Biodiversità: tutto pronto per il primo concerto giornaliero -12 ore no stop -

 

Cresce l’attesa per la manifestazione organizzata dall'associazione di promozione musicale “Catanzaro Allianz” in collaborazione con la Provincia di Catanzaro, al Parco della Biodiversità. Il “primo maggio catanzarese” inizierà alle ore 12.00 e terminerà alle 24.00. Il “Live on Stage” vedrà alternarsi sul palco dell’Anfiteatro, accompagnati dalla South Vibes BandLoop Loona, GiomanAlpha 9, Ntoni Montano e Irene Sistaz, Luchano, Sistah Nais e Francesca Lupis finalista del talent Eight Stars. Si aggiunge alla lista anche White G, il giovane rapper catanzarese, classe ’94, al suo esordio con “BELIEVE IT MIXTAPE”. Ma le sorprese non finiscono qui. Si esibirà, infatti, anche il gruppo “La Statale 107 bis”.Selezioni musicali a cura del Team Ragga Love che riunisce le migliori crew dancehall del panorama locale. Nel playground a cura di Immunity spazio alla musica house ed elettronica con Aiello, Paolo Tocci, Paolo Gentile e Giuseppe Mancuso.

Tanta buona musica, dunque, ma anche cultura con il Musmi, il museo storico militare, che resterà aperto e fruibile gratuitamente dalle ore 09.00 alle ore 20.00, animazione per bambini grazie al contributo dell’associazione “Peppa Pig”. Ampio spazio sarà dedicato allo sport. Insieme ad “Altrove street sport day” con tornei di basket e di “street soccer” organizzati dai ragazzi dell’”Altrove street art festival” si registrano, infatti, le adesioni della Pugilistica Eagles di Catanzaro Boxing Club . E’ partito il conto alla rovescia per un evento che chiama a raccolta tutta la provincia per trascorre una giornata di sole e di festa nella splendida e incantevole cornice del Parco della Biodiversità Mediterranea.


Ricordiamo che saranno a disposizione due navette gratuite e dedicate che partiranno da Giovino per raggiungere il Parco della Biodiversità, per ripartire con percorso inverso da piazza Stadio. Le linee dedicate e gratuite sono la Linea 1 (ore 12.50 e 15,10) da Giovino, mentre da piazza Stadio la linea 1 con partenza alle 20.15 da piazza Stadio e linea 2 alle 21.10. Ecco il percorso completo delle due navette:

 

-Percorso andata: Giovino, via Caprera, Bivio Giovino, viale Crotone, piazza Garibaldi, Stazione Ferrovie Lido Aranceto, rione Sala, via Milelli, via Acri, viadotto Kennedy, via Schipani.

 

- Percorso ritorno: piazza Stadio, San Leonardo, via Piave, via Indipendenza, Piazza Matteotti, Kennedy, via Milelli, rione Sala, Aranceto, Stazione Fs Lido, Piazza Garibaldi, viale Crotone, via Caprera, Giovino. 

Si ricorda di informare gli addetti della AMC che si è diretti verso il parco della Biodiversità. Il personale dell'AMC provvederà a fornire ai cittadini un biglietto speciale valevole anche per il ritorno.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it