A3 : venerdì 22 maggio blocchi temporanei all’altezza di Bagnara, in entrambe le direzioni


L’Anas comunica che, domani venerdì 22 maggio 2015, sono previsti blocchi temporanei alla circolazione, in entrambe le direzioni, della durata massima di 15 minuti, nel tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra il km 413,463 e il km 414,220, all’altezza di Bagnara, in provincia di Reggio Calabria.
 
Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria compresa tra le 14,00 e le 17,00, si rende necessario per proseguire i lavori di demolizione delle pile del vecchio viadotto di accesso al ponte “Sfalassà”. Le attività di demolizione saranno effettuate con l’utilizzo di esplosivi.
 
I blocchi temporanei saranno gestiti attraverso operazioni di pilotaggio e mediante l’ausilio di movieri del Personale Anas e della Polizia Stradale.
 
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.ite il Numero Verde per l’A3 800.290.092.
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it