Andrea Rossetti è il nuovo Presidente di Assopetroli Assoenergia

Andrea Rossetti è stato eletto presidente di Assopetroli Assoenergia dall’assemblea della federazione, svoltasi oggi alla sede nazionale di Confcommercio a Roma.

Succede a Franco Ferrari Aggradi, che in qualità di Presidente uscente, nella sua relazione ha ricordato l’importante attività svolta negli ultimi sei anni che l’hanno visto alla guida dell’Associazione. 

Rossetti è l’Amministratore Delegato della Rossetti SpA di Roma, attiva nei settori Extra-Rete, Rete ed Energia. Accanto a lui, nel ruolo di Vice Presidente Vicario, l’Associazione ha nominato Andrea Salsi, Amministratore Delegato della Scat SpA di Reggio Emilia. Entrambi sono stati eletti per acclamazione. 

Simone Canestrelli – Presidente della Canestrelli Petroli di Chiusi– è stato confermato nel ruolo di Vice Presidente del settore Extra-Rete, mentre Giovanni Turriziani – Amministratore Delegato della Turriziani Petroli S.p.A. di Frosinone – ha ricevuto la nomina di Vice Presidente del settore Rete. Franco Ferrari Aggradi ricoprirà invece la carica di Vice Presidente del settore Energia.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it