A3: Lsu-Lpu bloccano l’autostrada in corrispondenza dello svincolo di Cosenza nord


Anas comunica che, a causa di una manifestazione in atto in corrispondenza dello svincolo di Cosenza nord (al km 253,000) della A3 Salerno – Reggio Calabria, l’autostrada è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, tra il km 245 e il km 259.
Per i veicoli diretti a nord l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Cosenza Sud con rientro allo svincolo di Montalto, per i veicoli diretti in direzione sud, invece, l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Montalto con rientro svincolo di Cosenza Sud.
Il tratto interdetto alla circolazione è presidiato dalle squadre Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità in piena sicurezza.L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). 
Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it