Spettacoli/Look da Regina 3: l'appuntamento per i calabresi è questa sera alle 21 su Rete Tre

Si conclude questa sera con la trasmissione su Rete Tre (canale 191 in Basilicata e Calabria) , la prima tornata di messe in onda di ‘Look da Regina alle Grotte’, il format della cantante ed intrattenitrice Rossella Regina, incoronata donna di spettacolo a 360° niente poco di meno che da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby in seno al talent show ‘Italia’s got talent’.
 
Giunto alla terza edizione, il format, che quest’anno si è rinnovato arricchendosi di un respiro naturalistico in virtù della esclusiva location prescelta (le Grotte di S. Maria di Labante a Castel D’Aiano, sull’appennino bolognese), è stato diffuso dalla sua ideatrice e conduttrice attraverso varie televisioni locali diffuse lungo lo Stivale, tra cui Di-TV in Emilia Romagna e Marche, Tele Vallo in Campania e Basilicata e Rete Tre in Calabria e Basilicata.
Ma queste sono solo le prime reti a trasmettere il mio format – si affretta a commentare la versatile Rossella, anche giornalista – Nelle prossime settimane annunceremo, infatti, i nomi dei nuovi canali coinvolti – e prosegue - Sul perché il format non circoli su reti nazionali non v’è certo bisogno di spiegazioni...no? – conclude ironicamente.

Forte di uno Staff composto da 1 Cameraman (Simone Beozzo), 1 M.U.A. (Cristina Massimiliani), 4 Fotografi (Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi, Carlo Tosi), 1 Assistente di Produzione (Michele Persici) ed una Guida (Antonella Colombarini, co-protagonista del format), per questa terza edizione Rossella ha proposto al suo nutrito pubblico una formula diversa da quella consueta, pur sempre all’insegna del mix sperimentale, leitmotiv dei suoi progetti.
 
Continuerò a sperimentare – infatti, è ciò che Rossella risponde a chi le chieda qualche anticipazione sulle sue prossime attività: una sperimentazione che coinvolgerà lo stesso pubblico calabrese e lucano, chiamato in serata a confrontarsi con la nuova proposta.  

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
29 settembre 2015


condividi

googleplus twitter

In Evidenza