Anas: proseguono i lavori sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’

Anas comunica che,  per consentire la prosecuzione dei lavori sulla strada statale 107 ‘Silana-Crotonese’ e sul Raccordo Autostradale di Reggio Calabria continueranno ad essere attive le limitazioni già presenti.

 

Nel dettaglio, sulla strada statale 107 `Silana Crotonese`, fino alle ore 18.00 di mercoledì 28 ottobre 2015 continuerà ad essere  in vigore il senso unico alternato tra il km 63,000 ed il km 72,000, nel territorio comunale di Rende, in provincia di Cosenza.

 

Sul Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, invece, fino a venerdì 23 ottobre 2015, nella fascia oraria notturna compresa tra le 20:30 e le 6:30, scelta per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, sono state prorogate le limitazioni tra l`innesto sull`Autostrada A3 e lo svincolo di Cardinale Portanova, dal km 0,000 al km 4,750. Nel tratto continuerà ad essere attivo il restringimento di entrambe le carreggiate per la prosecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti, delle solette e dei cordoli laterali.

   

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it