99° Giro d'Italia, sospensione dei lavori all'interno della galleria Sansinato

Anas comunica che, per consentire il regolare svolgimento del 99° Giro d'Italia - 4° tappa Catanzaro - Praia a Mare, saranno temporaneamente sospesi i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici all'interno della galleria “Sansinato” lungo la strada statale 280 “Dei due Mari”.

Nel dettaglio, da domani 29 aprile 2016 e fino al 15 maggio 2016, rimarranno regolarmente aperte al transito entrambe le carreggiate tra i km. 29,650 e 31,100, pienamente percorribili con due corsie disponibili per ogni senso di marcia.

La sospensione dei lavori, inoltre, si rende necessaria anche per ridurre al minimo i disagi alla circolazione in occasione dei flussi di traffico, previsti per la partecipazione al "Concorso Scuola Docenti 2016", che si svolgerà nelle date del 5 e 6 maggio 2016.

Anas ricorda che il provvedimento si rende necessario per consentire in piena sicurezza i lavori di manutenzione dell’impianto elettrico e di ventilazione della galleria

A decorrere da lunedì 16 maggio 2016 verrà nuovamente chiusa al transito la carreggiata in direzione Catanzaro, con conseguente deviazione del traffico sulla carreggiata direzione Lamezia Terme, predisposta a doppio senso di circolazione, per consentire la ripresa dei lavori di impiantistica all'interno della galleria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it