A3 “Sa-RC": prorogate le chiusure notturne tra Laino Borgo e Mormanno

Anas informa che, secondo quanto comunicato in occasione della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità tenutasi ieri presso la Prefettura di Cosenza, per consentire – nell’ambito del Macrolotto 3.2 della nuova autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’ – la conclusione dei lavori sul viadotto ‘Italia’, vengono prorogate entro la fine del mese di luglio prossimo le chiusure, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, del tratto compreso tra gli svincoli di Laino Borgo (km 153,300) e Mormanno (km 163,000), in provincia di Cosenza.

Per effetto della chiusura rimangono interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Laino Borgo e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Mormanno.

Al C.O.V. tenutosi alla presenza di rappresentanti dell’Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza hanno partecipato, oltre a personale tecnico dell’Anas e del Contraente Generale Italsarc S.c.p.a., anche rappresentanti della Provincia, dei Comuni territorialmente interessati e delle Forze dell’Ordine.

Durante le chiusure notturne restano invariati i percorsi alternativi già in vigore.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it