Asp Catanzaro: saranno assunte sette unità appartenenti alla categoria dei disabili

Saranno assunti dall’ASP di Catanzaro sette Coadiutori Amministrativi Esperti, appartenenti alla categoria dei disabili, mediante utilizzazione della graduatoria, tuttora valida, approvata e pubblicata sul BUR Calabria n. 24 del 2009, relativa all’espletamento del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato alla categoria dei disabili. Le sette unità, di cui due in possesso di laurea, le altre con competenze informatiche particolari, prenderanno servizio a tempo indeterminato ed a tempo pieno, negli uffici amministrativi aziendali, il 1° agosto 2016.

 

Con tale provvedimento l’ASP di Catanzaro ottempera agli obblighi di cui alla Legge n. 68/99 sul collocamento obbligatorio, finalizzato all'inserimento e all'integrazione lavorativa delle persone disabili, considerato che la stessa Azienda ha una scopertura di n. 19 unità di disabili, come riportato nel prospetto informativo elaborato dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e comunicato all’ASP dall'Amministrazione Provinciale di Catanzaro — Settore Lavoro e Formazione Professionale e Politiche Sociali.

 

Con tali assunzioni, si chiude la graduatoria concorsuale interessata, non essendoci altri candidati utilmente collocati nella stessa, mentre per le rimanenti n. 12 scoperture si provvederà successivamente all'individuazione delle figure professionali da assumere, tenuto conto delle esigenze aziendali.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it