Sharon Loprete è Miss eleganza

E' Sharon Loprete (con il n°14) la prima classificata con la fascia Miss Eleganza Joseph Ribkoff Calabria. Eletta nella tappa regionale che si è svolta, ieri, nella suggestiva Soveria Mannelli (CZ). Fascia valevole per l’accesso alle prefinali nazionali a Jesolo del 28 agosto.

 

Sharon Loprete, di Catanzaro, 18 anni, 1.72 cm, occhi neri e capelli neri. Si è appena diplomata all'Istituto tecnico. Ama danzare e studia balli latino americani Il suo sogno sin da bambina è stato quello di partecipare a Miss Italia:”Vorrei riuscire ad emergere nel mondo dello spettacolo – commenta dopo l'incoronazione e aggiunge - diventare una brava attrice ”.

Laseconda tappa regionale del concorso ha riscosso grande successo,dunque. Questa volta nella bella cartolina del piccolo borgo di Soveria Mannelli La giuria di esperti di bellezza, esponenti delle istituzioni locali e partner della manifestazione ha decretato Miss Eleganza Joseph RibkoffCalabria.

 

Ben sette le fasce aggiudicate:

prima classificata Sharon Loprete n°14 (Miss Eleganza J. Ribkoff Calabria);

seconda classificata Barbara Loscerbo n°18 (Miss Rocchetta Bellezza);

terza classificata Cristina Alfano n°4 (Miss Eleganza 3° classificata);

quarta classificata Sofia Rania n°15 (Miss Tricologica);

quinta classificata Jessica Posella n°21 (Miss Interflora)

sesta classificata Ludovica Dito n°2 (Miss Dermal Institute)

fascia speciale (fuori concorso) Cristina Alfano n°4 (Miss Gambe sempre in forma)

 

Presidente di giuria l'angiologo Elia Diaco che ha consegnato anche la fascia di Miss gambe sempre in forma, dopo aver sottoposto a screening le giovani miss. Una visita clinica per valutare lo stato di salute delle gambe delle concorrenti. Con lui, in giuria il Sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni; l'editore Florindo Rubbettino e l'aritmologo, Tommaso Infusino.

 

Anche in questa edizione, il concorso rende omaggio alla cultura, all'arte senza dimenticare il sociale e dando largo spazio ai giovani talenti. Con la bella voce di Anna Cristina Marino e i danzatori della Compagnia di balletto Skanderberg di Mirella Castriota diretta dalla coreografa Lia Molinaro.

Tornano gli spot sociali firmati, questa volta, dal direttore artistico Greco e realizzati con la collaborazione di LaC TV. Due video che lanciano un messaggiodi amore verso la nostra madre terra e contro il fenomeno dell'omofobia.

A curare il concorso, esclusivista per la Calabria: l'agenzia Carlifashionagency (diretta da Linda Suriano), in collaborazione con lo stilista Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. E' lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l'ufficio stampa.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it