Sofia Rania è Miss Cinema Calabria

E' Sofia Rania (con il n°12) la prima classificata con la fascia Miss Cinema Calabria. Eletta nella tappa regionale che si è svolta, ieri, in Piazza Plebiscito ad Aiello Calabro. Fascia valevole per l’accesso alle prefinali nazionali a Jesolo del 28 agosto.

 

Sofia Rania di Catanzaro, 22 anni, 1.70 cm, occhi verdi e capelli castani. Ha sognato da sempre di conquistare la fascia di Miss Cinema “Vorrei diventare una brava attrice – afferma sorridendo dopo l'incoronazione – La mia diva preferita era senza dubbio la grande Virna Lisi. Vorrei provare ad entrare nel mondo del cinema”. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per mettersi in gioco:” Miss Italia è un importante trampolino – commenta – Jesolo diventa sempre più vicina. Sono determinata a vincere”.

 

La quinta tappa regionale del concorso ha riscosso grande successo,dunque. Questa volta in Piazza Plebiscito, ad Aiello Calabro. La giuria di esperti di bellezza, esponenti delle istituzioni locali e partner della manifestazione ha decretato Miss Cinema Calabria.

 

Ben sette le fasce aggiudicate:

prima classificata Sofia Rania n°12 (Miss Cinema Calabria);

seconda classificata Chiara Benedetto n°18 (Miss Rocchetta Bellezza);

terza classificata Liliana Perri n°13 (Miss Cinema 3° classificata);

quarta classificata Manuela Pugliese n°10 (Miss Tricologica);

quinta classificata Erika Bruno n°1 (Miss Interflora)

sesta classificata Jessica Posella n°2 (Miss Dermal Institute)

 

Fascia Speciale (fuori concorso) Miss Ci Piace Original Sofia Rania n°12

 

 

A incoronare Miss Cinema Calabria il Sindaco di Aiello Calabro, Franco Iacucci e Serena Suriano Miss Sport Lotto Calabria 2015.

 

Anche in questa edizione, il concorso rende omaggio alla cultura, all'arte senza dimenticare il sociale e dando largo spazio ai giovani talenti. Con la bella voce di Ottavio Sirianni della scuderia della Voce Produzione.

Tornano gli spot sociali firmati, questa volta, dal direttore artistico Greco e realizzati con la collaborazione di LaC TV. Due video che lanciano un messaggio di amore verso la nostra madre terra e contro il fenomeno dell'omofobia.

A curare il concorso, esclusivista per la Calabria: l'agenzia Carlifashionagency (diretta da Linda Suriano), in collaborazione con lo stilista Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. E' lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l'ufficio stampa.

 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it