Proseguirą fino a Dicembre 2017 la vendita promozionale lotti Area Ex Sir a 10 euro al mq

Visti i timidi segnali di ripresa dell’economia regionale e locale ed al fine di inviare  all’esterno ed al mondo imprenditoriale in particolare un ulteriore e concreto segnale mirato alla crescita ed alla ripartenza degli investimenti sul territorio Lameziaeuropa ha prorogato  fino al 31 dicembre 2017 la vendita promozionale  a 10 euro al mq oltre iva dei lotti siti nell’area industriale ex Sir di Lamezia Terme.

A tale prezzo di vendita vanno aggiunti gli oneri consortili da versare al Corap pari ad euro 2 al mq.

Da Gennaio 2018 il prezzo di vendita verrà fissato ad euro 12 al mq oltre gli oneri consortili.

Lameziaeuropa spa per venire incontro alle imprese continuerà a garantire la possibilità di vendita dei lotti con pagamenti dilazionati pluriennali assistiti da riservato dominio.

Il lotto minimo previsto dal vigente PRG è di 5.000 mq con un’indice di copertura del 40%, la disponibilità dei lotti è immediata, il terreno è completamente pianeggiante e provvisto di infrastrutturazione primaria, l’altezza massima dei fabbricati è di 20 mt.

L’area industriale di Lamezia Terme è situata a circa 5 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, dall’uscita Lamezia Terme dell’autostrada A2, dalla stazione FS di Lamezia Terme Centrale ed a 60 km dal Porto Internazionale di Gioia Tauro.

 

Per Informazioni e contatti: LAMEZIAEUROPA SpA tel. 0968 209823  info@lameziaeuropaspa.it

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it